Eventi

17-19

LUGLIO 2022

  • Mostra d'Arte Contemporanea

    StART

    Un’esplosione di colori nella prima mostra di Arte Contemporanea, collezione Leo Garte, a Miasino, Villa Nigra, con artisti della scena internazionale contemporanea tra cui Banksy (non autorizzata), Dillon Boy, Lagasse e Shepard Fairey (Obey).

    Un clima inedito per una visita fuori dagli schemi.

    L’associazione The Way ha curato l’esperienza dei visitatori negli angoli più o meno conosciuti dell’arte contemporanea.

17

Luglio 2022

  • Festival musicale

    Miasino Summer Festival

    È in programma per domenica 17 luglio, a partire dalle ore 15 nella storica Villa Nigra di Miasino, una nuova edizione di “Miasino Summer Festival”, evento organizzato dall’associazione “The Way” con il patrocinio del Comune di Miasino e di Fondazione Cariplo dedicato a tutti gli amanti della musica, cantanti, compositori e band.

    Dopo una promettente prima edizione ricca di talenti che ha visto un enorme pubblico divertito dalla grande creatività e diversità musicale presente al festival, avrà luogo quest’anno la seconda edizione. Le proposte che ci stanno pervenendo in questi giorni sono già moltissime, a riprova del grande successo dello scorso anno.

    Ancora una volta la storica dimora che affaccia sul lago d’Orta sarà lo scenario ideale per accogliere i tanti talenti del mondo della musica, che grazie alle singole specificità artistiche, saranno garanzia di un evento stimolante e creativo, capace di generare e trasmettere al pubblico un’emozione che resti nel tempo.

    Quest’anno saranno le stesse band coinvolte nella gara a giudicare i vincitori, così che ciascun gruppo si faccia carico di valutare la competenza tecnica e la creatività dei partecipanti, in un clima paritario e stimolante.

    Per ultimo, quest’ anno, musica, creatività e divertimento passeranno nel vortice della ricerca: saranno presenti ricercatori esperti di flow e del benessere psicologico che si interfacceranno con tutti gli artisti per momenti all’insegna della promozione di queste esperienze.

31

Luglio 2022

  • Festival musicale

    Miasino Summer Festival

    Nella splendida e storica cornice di Villa Nigra a Miasino (No), sabato 31 luglio e domenica 1 agosto alle ore 21 si svolgerà il 1° MIASINO SUMMER FESTIVAL.

    Sul palco 20 artisti selezionati tra band musicali e cantanti singoli si sfideranno in un Contest, dando vita ad uno spettacolo di alta qualità artistica.

    Gli artisti, provenienti da Milano, Bergamo e Novara, presenteranno una selezione di brani musicali che spaziano dall’hard-rock classico alla musica elettronica sperimentale ambient, arrivando fino al melodic metal al musical e al pop classico italiano. Degni di nota una Tribute Band hard Rock che proporrà musica degli AC/DC e un’altra che ripercorrerà la carriera di Elvis Presley.

    “I criteri di valutazione” – come afferma la Presidente dell’Associazione The way Alice Chirico “sono collegati alla creatività musicale, in quanto si da per scontata la competenza tecnica e di esecuzione. Il valore aggiunto di questo Festival è l’intento di trasmettere al pubblico presente un’emozione indelebile nel tempo”.

    Le due serate avranno 2 giudici di alta qualità artistica: Michele Luppi degli “Whitesnake ” e il maestro Giuseppe Caccialanza che daranno il loro feedback alla creatività artistica del vincitore che si aggiudicherà il premio finale comprendente la registrazione di un brano in studio e di un video-clip professionale.

Eventi passati

Esplora la nostra playlist

Denominazione: THE WAY
P.IVA: 11525760960 - C.F.: 11525760960

Domicilio fiscale:
Via Pier Paolo Pasolini 84
20151 - Milano (MI)

Telefono: +39 366 717 5081
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logo TheWayNow